Coppa Italia Serie B: 3^ giornata


07/11/2018 - Avanzano Sangiovannese e Città di Massa

Mattagnanese–Sangiovannese 1–7
Mattagnanese:
Fredducci, Cianferoni, Bonanni, Piazzetti, Bearzi, Palma, Naldi, Nardi, Secchioni, Nava, Mucaj, Scandale. Allenatore: Bearzi. 
Sangiovannese: Ortolani, Paolini, Begaj, Cipolli, Jimenez, Garcia, Pisconti, Faro, Tinaglia, Mateo, Stelloni, Brogi. Allenatore: De Lucia. 
Reti: M: Cianferoni; S: Faro 3, Mateo 2, Stelloni, Pisconti. 

BORGO SAN LORENZO – Tutto facile per la Sangiovannese nella terza giornata del triangolare che comprendeva anche la già eliminata Poggibonsese. Ai valdarnersi sarebbe bastato il pareggio, ma non si sono accontentati travolgendo 7–1 la Mattagnanese. Mugellani che hanno dato priorità al campionato, lasciando a riposo gli acciaccati Righeschi e Giordani. Senza due punti di riferimento e con tanti giovanissimi in campo, gli ospiti hanno avuto vita facile. Tripletta per il pivot spagnolo Faro e doppietta del connazionale Mateo. In rete anche Stelloni e Pisconti. 

CLASSIFICA: Sangiovannese 6 punti, Poggibonsese 3, Mattagnanese 0

Montecalvoli–Città di Massa 1–3
Montecalvoli: Iacoponi, Barbesi; Patetta D., Carli, Vasile, Principato, Gambino, Bartoli, Pipeschi, Borsacchi, Patetta F., Grancioli, Barbensi. Allenatore: Coccia. 
Città di Massa: Dodaro, Battelli; Ussi, Manfredi, Buffa, Grossi, Garrote, Perciavalle, Salvini, Cattani, Zoppi, Lazzini. Allenatore: Garzelli. 
Reti: M: Bartoli; CM: Perciavalle 2, Garrote. 
Note: Espulso: Pipeschi

SANTA MARIA A MONTE – Il Città di Massa continua a volare e dopo la Coppa della Divisione, passa anche il primo turno della Coppa Italia. Gli apuani sono andati a vincere in rimonta in casa del Montecalvoli, che per una differenza reti peggiore avrebbe dovuto vincere per qualificarsi. E dire che la partita si era messa nel migliore dei modi per la squadra di Coccia, passata quasi subito in vantaggio con Bartoli. ll Massa prova a reagire e si procura un calcio di rigore che però Garrote si fa parare da Iacoponi. Il pareggio arriva però poco dopo, grazie a Perciavalle. Sull'1–1 si va all'intervallo. Nella ripresa i ragazzi di Garzelli cambiano marcia, trovano il 2–1 con Garrote e poi vanno sul +2 con un gol straordinario dell'ormai ex sorpresa Perciavalle. Il Montecalvoli prova a reagire, ma il risultato non cambia. Nei minuti finali si registrano infortunio per Cattani ed espulsione di Pipeschi. 

CLASSIFICA: Città di Massa 6 punti, Montecalvoli 3, Elba 0